Addio Twitter, Ed Sheeran lascia il social dopo i troppi insulti

04
Lug
2017
Pubblicato da:

Non è la prima volta che il giovane cantante decide di abbandonare i social, ma questa volta la decisione di non gestire più il suo account sulla piattaforma Twitter sembra essere definitiva. I motivi dell’addio spiegati al The Sun.

Il profilo non sarà chiuso, ma i post pubblicati saranno generati in automatico. Il motivo per cui il giovane ha deciso di lasciare la gestione di questo social è stata spiegata al quotidiano, dove sottolinea come il “mondo crudele del web” non faccia proprio per lui.

“Un commento sbagliato può rovinarti la giornata. Sono arrivato al punto di passare del tempo a capire il perché di tanto odio da parte delle persone. Per questo motivo, ho deciso di uscirne”.

A differenza di moltissimi altri, lui purtroppo non riesce ad ignorare i commenti negativi (e spesso lasciati a titolo gratuito) della gente, così è arrivata questa decisione. Già in passato Ed Sheeran si era ritrovato a staccarsi dai social, era tra il 2015 e il 2016, quando aveva scelto di dedicarsi alla scrittura di nuovo materiale.