Addio a Kelly Preston, John Travolta annuncia la scomparsa della moglie

13
Lug
2020
Pubblicato da:

A 57 anni, è morta di cancro Kelly Preston, compagna di John Travolta ed ex fidanzata di George Clooney.

A dare la notizia della morte è stato, “con il cuore pesantissimo”, il marito: con un post su Facebook ha raccontato della sua “bellissima moglie Kelly” e del suo coraggio nel corso dei due anni di malattia. 

La star di film come Jerry Maguire, Mischief e I Gemelli era sposata da 29 anni con John Travolta: l’attore ha confermato la scomparsa sul suo account Instagram.

“È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi – ha scritto Travolta sui social – Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

L’attore ha anche annunciato che si prenderà del tempo per stare vicino ai figli: “Mi prenderò un po ‘di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo”.

Il suo nome vero era Kelly Kamalelehua Smith. Era nata il 13 ottobre 1962 a Honolulu, alle Hawaii. Aveva studiato recitazione. Poi le prime parti in tv, a inizio Anni 80. Il telefilm Chips. Il film Dieci minuti a mezzanotte.