“Abbiamo fatto la rivoluzione”

“Abbiamo fatto la rivoluzione”

07
Mar
2021
Pubblicato da:

I Maneskin superano i colleghi, cancellano ogni pronostico e vincono il Festival di Sanremo.

LAcrime di gioia per Damiano sul palco del Teatro Ariston, la sua anima “rock” si è sciolta quando sotto ad una pioggia di coriandoli gli veniva consegnato il leone d’oro simbolo di questa vittoria, una vittoria arrivata in uno dei Festival più strani della storia della musica italiana.

Abbiamo fatto la storia. E’ questo il primo ed unico commento che la band dei giovanissimi, nata dall’undicesima edizione di X Factor e presa in carico da Sony Music Italia, ha rilasciato ai fan sui social.

Per loro i commenti e gli auguri sono arrivati a fiumi: dalle 2:30 circa di questa notte la rete è stata invasa di complimenti per loro e per il brano Zitti e buoni schizzato in vetta a tutte le piattaforme digitali.

“Dedichiamo questa vittoria a quel prof che ci diceva sempre di stare zitti e buoni”, è stato il primo commento dei trionfatori del Festival.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui