A Verissimo l’esclusiva del matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack

22
Lug
2020
Pubblicato da:

Elettra Lamborghini e Afrojack si sposeranno domenica 6 settembre 2020. La cerimonia, a quanto pare, si svolgerà in una villa da sogno sul lago di Garda.

Le indiscrezioni sull’evento dell’anno continuano a rincorrersi sul web. Ora emergono le ultime novità sulla diretta delle nozze, che a quanto pare verrà trasmessa da Verissimo.

La proposta di matrimonio risale a dicembre, quando lei aveva scritto sui social (in inglese), mostrando fidanzato e brillocco “Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo… è la persona più dolce e amorevole che io abbia mai incontrato nella mia vita, l’unico che io possa chiamare UOMO… ogni giorno penso a quanto sono fortunata (…). Si dice che quando incontri la persona lo senti… io l’ho sentito fin da subito: sarà per la vita”.

La cerimonia sarà trasmessa in tv, per la gioia dei fan che non si lasceranno sfuggire un singolo istante del lieto giorno. Il magazine di Roberto D’Agostino, Dagospia, svela che le immagini delle nozze andranno in onda a Verissimo, lo show di Silvia Toffanin; la moglie di Piersilvio Berlusconi sarebbe riuscita ad aggiudicarsi un live d’eccezione.

Fu proprio a verissimo che la Lamborghini raccontò nel dettaglio al proposta e alcuni progetti per il futuro insieme “Lui è il mio maschione! Eccomi qui, quasi maritata. In teoria mi sposo a settembre. Mi ha fatto una proposta normalissima. Dal nulla a casa mia me l’ha chiesto, davanti alla mia famiglia. Pensavo scherzasse. Mi piace perché è diverso dagli altri, è proprio un bravo ragazzo, pensa solo a me. Vivremo tra Milano e Miami, lui gira tutto il mondo. Devo ancora organizzare il matrimonio, mi sono concentrata su Sanremo.”.

Ma non è tutto, perché si vocifera del fatto che, nei giorni successivi al matrimonio, Real Time trasmetterà uno speciale dell’evento che vedrà protagonista la nuova coppia.