A Made in sud arriva Giusy Ferreri

21
Mar
2017
Pubblicato da:

Martedì 21 febbraio andrà in onda la seconda puntata di Made in sud, il nuovo programma di Rai2 condotto da Gigi D’Alessio. Dopo il poco successo della prima puntata, per la seconda si punta su grandi ospiti.

In onda su Rai2 a partire dalle ore 21:15, per la seconda puntata della nuova edizione del programma condotto dal cantante partenopeo con al fianco Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, sono stati chiamati a partecipare come ospiti la futura mamma Giusy Ferreri che parlerà del suo nuovo album uscito prima della gravidanza, poi ancora Giovanni Allievi che darà vita ad un momento musicale molto speciale e poi altre sorprese che per il momento non sono state rivelate.

Dopo le tantissime critiche ricevute in seguito alla sua performance della prima puntata, Gigi D’Alessio ha voluto nuovamente chiarire che la sua partecipazione al programma nelle vesti di conduttore era limitata all’accoglienza degli ospiti musicali; le critiche che gli sono state rivolte da migliaia di utenti in rete, sia durante la diretta della serata che nella giornata successive, sono “inutili” visto che il suo ruolo non è propriamente quello di conduttore ma solamente di presentazione dei momenti musicali.