Addio tra Alvaro Soler e la fidanzata Sofia

06
Apr
2021
Pubblicato da:

Nessun gossip ma una notizia vera arrivata dai diretti interessati. Il cantante Alvaro Soler e la fidanzata Sofia hanno deciso di comune accordo di chiudere la loro storia d’amore e darne notizia sui social.

Il loro addio è avvenuto in modo molto elegante, mostrando come anche al termine di un rapporto si possa continuare a nutrire stima, rispetto e affetto.

Il messaggio che spiega la fine della loro relazione è arrivato su Instagram corredato di una foto della coppia.Gli ultimi mesi non sono stati facili per noi – scrive Alvaro postando una foto con la ex fidanzata – ma poiché siamo sempre stati onesti con voi, Sofia e io volevamo dirvi che abbiamo deciso di prendere strade diverse. Saremo ancora quei due che hanno vissuto al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendoci a vicenda sul palco e non. Sappiamo che capirete cosa stiamo passando e vogliamo ringraziarvi per tutto l’amore che ci avete donato. Vi amiamo, ci amiamo e cercheremo sempre di essere la migliore versione di noi stessi in futuro”.