“Tifo per la musica italiana” Jovanotti sostiene Sanremo

02
Mar
2021
Pubblicato da:

Jovanotti non sarà tra gli ospiti del 71esimo Festival Di Sanremo. Seppur la sua presenza sia stata richiesta fin dallo scorso anno dagli amici Amadeus e Fiorello, Lorenzo Cherubini ha deciso di seguire la kermesse da casa.

“Sono passato per farvi un saluto e augurarvi cose belle – ha detto sui social – Considerate le circostanze ho pensato di vivere questo tempo dedicandomi a quello che chiamano ‘ricerca e sviluppo’ ovvero studiare, scrivere, imparare cose che non so, suonare tantissimo, ascoltare, viaggiare con la fantasia prendendo appunti che poi un giorno quando sarà il momento diventeranno canzoni nuove“.

La dichiarazione di Jova fa sfumare i sogni dei fan, che dal 2020 lo attendevano sul palco dell’Ariston accanto a Amadeus e Fiorello.

“Faccio fatica a concentrarmi sul presente, come consiglierebbero i saggi, perché è soprattutto il futuro che mi accende il desiderio e la fantasia, perché è lì che ci vedremo di nuovo, a ballare, a cantare, a dirci ce l’abbiamo fatta – e conclude scrivendo -. Ciao a tutti a presto! Mi vedrò il Festival di Sanremo con le mie ragazze come facevo da bambino, come tutti gli italiani o quasi, e farò il tifo per la musica“-