Fiorello “Riaprite i teatri”

03
Feb
2021
Pubblicato da:

Il Festival di Sanremo si farà, il pubblico non sarà presente all’Ariston, ci saranno tamponi ogni 72 ore per i concorrenti e lo staff. Insomma le linee guida per questo festival ci sono, i nomi dei protagonisti anche ma il conduttore lancia un importante appello a sostegno dei lavoratori del mondo dello spettacolo.

“Che si prendano il nostro pubblico, ma che riaprano tutti i teatri di tutta Italia”.

Questo il messaggio di Fiorello, co-conduttore del 71esimo festival assieme ad Amadeus “Aprite i teatri, saranno sicuramente sicuri, facciamo come in Spagna. Noi perché no? Apriamo tutto, cinema, teatri, tanto dobbiamo convivere con questa situazione, proteggersi bene: ormai al supermercato faccio selfie a distanza”.

Lo showman continua “Non dateci il pubblico, ma riaprite i teatri. Diamo la possibilità a questo settore di respirare un po’, lo stiamo facendo con tutti. I direttori dei teatri possono organizzarsi bene, faccio appello al Governo, non so se Franceschini resterà o no…”.

Un messaggio che arriva a pochi giorni dall’appello dell’Associazione UNITA che si è mossa attraverso i social con un movimento #vogliamounaltrospettacolo a sostegno dei lavoratori di questo settore, sempre più in ginocchio da questa emergenza e da tutte le restrizioni che ne sono conseguite.