Asia Argento contro Morgan “E’ un malato e deve disintossicarsi”

15
Giu
2020
Pubblicato da:

Nuovo attacco di Asia Argento Morgan, la figlia del noto regista ospite a Live non è la d’urso replica nuovamente all’ex compagno usando parole sempre più forti, affermando che l’artista “deve disintossicarsi”.

2Morgan è un malato di mente e deve disintossicarsi, lasciandolo mi sono salvata”. Così, Asia Argento replica alle parole dell’ex compagno che in un’intervista all’Huffington Post aveva detto: “Asia Argento mi picchiava durante il sonno. Nella notte mi tirava i pugni in faccia”. 

“L’ho lasciato 14 anni fa, io e mia figlia siamo scappate dalle sue grinfie. Lui è un matto, uno che fa una pagliacciata come quella di Sanremo è matto. Ha dei gravi problemi, deve disintossicarsi e ha sempre una specie di delirio narcisistico.” ha affermato l’Argento.  

Morgan ai tempi aveva dichiarato che la donna “Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano. “

“Dovrebbe farsi curare, ma lontano dalle telecamere altrimenti alimentiamo la sua pazzia” ha quindi concluso la Argento.