Nuovo tatuaggio per Rihanna: un’enorme Iside sotto il seno

11
Set
2012
Pubblicato da:

Ogni tatuaggio ha un significato: sono frasi che ci descrivono, immagini  che simboleggiano chi siamo, qual è il nostro stato d’animo. Altre volte, invece, nel tatuaggio riponiamo pensieri e ricordi legati a persone care: è il caso di Rihanna, che in memoria della nonna, scomparsa recentemente, si è fatta tatuare la dea egizia Iside sotto  il seno.

Si tratta di un tatuaggio molto grande, un tributo che la cantante barbadiana si è fatta disegnare lo scorso weekend in un salone di Soho a Londra e che ha mostrato con orgoglio al suo pubblico, pubblicando su Instagram un’immagine che la ritraeva seminuda.

Accanto all’immagine, Rihanna ha commentato: “Dea Iside – Donna completa – Modello per le generazioni future – Grangrandolly, sempre nel mio cuore, unico amore“, il messaggio è ovviamente rivolto all’amata nonna, Clara Braithwaite, morta lo scorso luglio di cancro all’età di 80 anni, che veniva affettuosamente chiamata dalla nipote “Grangrandolly”.

Per tenere vivo il ricordo di nonna Clara, Rihanna ha scelto Iside, divinità identificata anche come la madre e la moglie ideale, vicina a servi, peccatori e oppressi. Di seguito una foto che ritrae la popstar di fama internazionale con la nonnina: