I Modà presentano “Testa o croce”: fuori la cover e annunciata la data di uscita

26
Ago
2019
Pubblicato da:

Appello a tutti i romantici della rete, i Modà stanno per tornare e finalmente dopo parecchie settimane di attesa arrivano i dettagli riguardanti il nuovo disco.

Come promesso l’album dal titolo Testa o Croce, il numero 7 della loro carriera che arriva a quattro anni di distanza dal precedente Passione Maledetta, farà la sua comparsa sul mercato discografico italiano in autunno.

La data scelta dalla band è quella del 4 ottobre. Pubblicata in rete anche la cover ufficiale del disco, ma le sorprese non finiscono qui.

“Il nostro nuovo album che uscirà il 4 ottobre e che sarà disponibile in preorder già da venerdì 30 agosto! Noi non stiamo più nella pelle, e voi? – scrivono sui social, accendendo la curiosità dei fan – Seguiteci perché non abbiamo ancora finito con le novità”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Romantici iniziamo la settimana alla grande! 😍 Ecco a voi la copertina di TESTA O CROCE, il nostro nuovo album che uscirà il 4 ottobre e che sarà disponibile in preorder già da venerdì 30 agosto! Noi non stiamo più nella pelle, e voi? Seguiteci perché non abbiamo ancora finito con le novità 🍀 #testaocroce #quellicomeme #nuovoalbum #romantici #sietebelli @hosioofficial @obvious_basic @doublevisionfilm @friendsandpartners @believedigitalitaly @warnerchappellmusicitaly

Un post condiviso da Modà – Profilo Ufficiale (@modaufficiale) in data:

Modà nel prossimo anno saranno impegnati con un ricco tour nei palasport. Ecco le nuove date:

06 marzo ACIREALE (CT), Pal’Art Hotel 
10 marzo EBOLI (SA), PalaSele
14 marzo BARI, PalaFlorio
20 marzo ROMA, Palazzo dello Sport
28 marzo ASSAGO (MI) Mediolanum Forum 

I biglietti sono disponibili su Ticketone.