Oscar, Bradley Cooper e Lady Gaga emozionano e fanno sognare i fan

25
Feb
2019
Pubblicato da:

Vicini sul palco, insieme uniti sulle note del loro successo Shallow ma soprattutto abbracciati come se fossero una coppia. Bradley Cooper e Lady Gaga nella notte degli oscar sono quelli che hanno emozionato più di tutti.

I due hanno intonato al Dolby Theatre di Los Angeles una versione molto intima di “Shallow”, la canzone scritta per il film “A star is born” che ha vinto il premio come migliore canzone originale.

“Bradley, non c’è una sola persona al mondo che avrebbe potuto cantare questa canzone con me, se non te. Grazie per aver creduto in noi. Se avete un sogno, dovete combattere, la passione richiede disciplina, non conta quante volte veniate respinti, o cadiate, o vi pestino. Contano le volte in cui vi risollevate, mostrate coraggio e andate avanti. Grazie!, ha detto Lady Gaga alla fine della premiazione dedicando l’Oscar all’attore e co-protagonista del film.

La coppia è riuscita ad incantare il pubblico non solo per l’esibizione perfetta ma anche per gli sguardi complici di Lady Gaga e Bradley Cooper che hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo. A chiudere l’esibizione, una vera e propria standing ovation del pubblico.