Morgan attaccato dalla ex Jessica Mazzoli “Per lui sua figlia non esiste”

28
Gen
2019
Pubblicato da:

Morgan torna al centro del gossip per questioni familiari, legati alla figlia Lara avuta dalla storia d’amore con la giovane Jessica Mazzoli. La donna arriva in studio da Barbara D’Urso e per la prima volta attacca pubblicamente sulla questione della figlia.

Per lui Lara non esiste” esclama in studio, davanti alla faccia sconcertata della conduttrice “E quando dico che non esiste, intendo proprio che non esiste. Da quando è nata l’ha vista solo due volte, una quando aveva 8 mesi e l’altra a tre anni e mezzo. Oggi Lara ha 6 anni e nell’ultimo Natale non ha nemmeno ricevuto gli auguri del padre”.

Questa l’accusa di Jessica Mazzoli, la ragazza che ebbe una relazione nel 2001 con Marco Castoldi dal quale, pochi mesi dopo ebbe una figlia. Ma quella che sembrava una grande storia d’amore finì pochi mesi dopo e per i due iniziarono le lotte davanti al giudice.

“In questi sei anni ha visto Lara due volte. IN tutto quel tempo avevo cercato in ogni modo di contattarlo senza mai ricevere risposta e mi sono presentata in tribunale per avere l’affidamento esclusivo di mia figlia. Lui si è presentato in tribunale, secondo me solo per la sua immagine, e il giudice non ha concesso l’affidamento esclusivo e ha stabilito un calendario di visite che non è mai stato rispettato”.

Le parole della donna vanno contro le dichiarazioni di Morgan, che invece ha sempre sostenuto di non aver mai mancato nulla come padre, seppure il desiderio di esserlo “va e viene”.

Jessica ha poi proseguito “Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui per l’aspetto affettivo. Per Marco Castoldi, in arte Morgan, al quale voglio dire che sua figlia Lara non esiste. Questo Natale l’ho invitato a vedere la bambina, che ha 6 anni compiuti, e tramite il suo avvocato stavamo organizzando l’incontro. Ho preparato la bambina, e ho atteso, ma poi l’avvocato mi ha detto che aveva rinunciato al mandato”.

Una storia che sembra avere anche un risvolto pesante per la donna, che ha confessato in tv di essere stata ricattata dallo stesso Morgan “ Mi assumo tutte le responsabilità, perché sto dicendo la verità. Mi ha ricattato ‘Se non parli male di me ti faccio fare qualcosa di musica’, così mi ha detto. Non lo cerco per i soldi. La mia porta è chiusa. Io ho fatto di tutto, ora basta. Tocca a lui”.