“La Verità” di Vasco Rossi è il brano più trasmesso

14
Dic
2018
Pubblicato da:

Il Komandante torna in vetta alla classifica dei brani più trasmessi nelle radio italiane durante la passata settimana: La verità dopo una settimana in seconda posizione torna sullo scalino più alto del podio.

Un altro nuovo grande successo per uno degli artisti più importanti della musica italiana, il cui nome ultimamente gira attorno al prossimo Festival di Sanremo: si vocifera infatti che il Blasco potrebbe prendere parte alla prossima gara diretta da Claudio Baglioni, ma non è ancora chiaro se come concorrente, ospite oppure autore di brani per altri cantanti in gara.

Dopo La verità in seconda posizione troviamo Elisa con Se Piovesse il tuo nome, brano interpretato anche da Anastasio durante la finalissima di X Factor che lo ha coronato vincitore, seguito poi da Hola I Say di Marco Mengoni e Tom Walker.

Dalla quarta posizione in poi: Eros Ramazzotti con Vita Ce N’è, Thegiornalisti con New York, Tiromancino con Sale Amore e Fantasia, Cesare Cremonini con Possibili Scenari e Fedez con Prima di ogni cosa.

In chiusura nella TOP10 di questa settimana ci sono alla posizione numero 9 Laura Pausini e Biagio Antonacci con Il coraggio di andare ed Emma Marrone con Mondiale.