Ferragnez, nuove polemiche per lo scatto senza veli

06
Dic
2018
Pubblicato da:

Si dice spesso “Bene o male l’importante è che se ne parli” e forse questo è lo stile adottato da Fedez e Chiara Ferragni sui social. L’ultima foto pubblicata dal cantante ha sollevato questa volta un mare di polemiche.

I Ferragnez sui social tornano (ancora) senza veli e la rete non apprezza per niente la scelta, criticando la coppia di non avere più dignità.

Lei nuda, lui anche sdraiato sopra di lei: ritratti in un momento particolarmente intimo, Federico e Chiara si mostrano senza veli anche se non appare alcun dettaglio censurabile. Il commento ironico che accompagna il post è un simbolo che indica “vietato ai minori di 18”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🔞

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La foto però, nonostante gli oltre 500mila like, scatena la polemica.

Da un lato c’è chi commenta “Siete belli e mai volgari” o “Bello scatto artistico“, ma dall’altro arriva anche qualche critica in stile “Ma per voi non esiste la vita privata?“, oppure “Non sono foto da mettere“.

Foto di questo genere sono state già pubblicate da entrambi sui sociale ogni volta contro la coppia le critiche sono tantissime, ma nonostante questo i due rimangono ancora i protagonisti del gossip nel mondo social. E i like e i follower continuano ad aumentare.