GF Vip, Silvestrin contro Baby K “Ogni volta che canti, un compositore muore”

20
Nov
2018
Pubblicato da:

Scontro social tra l’ex gieffino Enrico Silvestrin e la cantante Baby K, che nella puntata di lunedì 19 novembre è stata ospite nella casa più spiata d’Italia.

I due protagonisti di questa “accesa” discussione si sono incontrati ieri sera negli studi di Mediaset, ma la discussione è nata dopo e solamente attraverso le piattaforme social. La vittima di questa storia sarebbe proprio la giovane cantante, reduce dalla pubblicazione dell’album Icona diventato già una hit sulle piattaforme streaming. Contro di lei infatti Silvestrin, attore e personaggio televisivo e radiofonico, l’avrebbe attaccata sul suo lavoro, affermando (o meglio digitando) “Ogni volta che canta, un compositore muore”.

Parole sue senza un tag o un destinatario, ma chiaramente riferite a Baby K che invece, con più coraggio della controparte, risponde “Che c’è, non avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti, molto pro… e comunque sempre viva la musica. Auguri per tutto”.

La vicenda non è finita qui, perché una volta che Silvestrin è stato “smascherato e attaccato” dalla diretta interessata, ha provato a rigirare la situazione “Tesò un pizzico in più di ironia che si scherza, non la prendere sul personale o mi fai ricredere. Leggi cosa posto e capisci che Twitter faccio. Su dai. E su Instagram ti ho ampiamente taggata. Un abbraccio”.

Una reazione che si allontana molto dal primo messaggio pubblicato dallo stesso, una reazione non coerente che non è piaciuta a Baby K; a questo punto lei replica ancora “Ah adesso si scherza? Ma tu cosa conosci di me, il mio curriculum, i pezzi che scrivo? E tu saresti un sostenitore della musica? Sei contento dei dieci commenti che ti hanno lasciato per prendermi per il culo? Scusa ma tu cosa promuovi? A cosa Servi?”.

Il messaggio arriva al diretto interessato che nemmeno questa seconda volta si tira indietro e procede a inviarle una ulteriore risposta, cambiando leggermente i toni “Ok dai, ho capito il genere almeno. Ma non della tua musica. Umano. Potessi consigliarti un negozio di ironia lo farei. Non servo a te come tu a me. Piacere mio. Breve ma intenso. Saluti”

Poi arriva ancora un messaggio di Baby K, che chiude completamente la questione, prima di scomparire ore dopo dal suo profilo assieme a tutti quelli sopra menzionati “Quanta falsità, aggiungo anche maturità quella roba che scrivi non fa bene a nessuno e da te mi aspettavo altro, per quanto non ti conosca. Buona vita.”.