Ghali “Parlo delle canne senza problemi, in rete sono altre le volgarità”

14
Nov
2018
Pubblicato da:

Il giovane rapper Ghali, balzato nei posti più alti delle classifiche nazionali grazie ad alcuni brani diventati tormentoni, è uno dei personaggi musicali più seguiti dai giovanissimi.

Il cantante è stato intervistato dal quotidiano Il Messaggero al quale ha rivelato i progetti per il prossimo anno, aprendo anche una piccola parentesi riguardo la sua “clientela”.

Per il 2019 Ghali ha le idee chiare e qualche progetto, di varia natura, già in caldo Un disco nel 2019, un altro tour e un film di cui sarò regista. Ho un disegno nella testa di ciò che succederà. In Italia sono io quello che farà la nuova ‘Imagine’ .Un brano che unirà tutti.”.

L’artista confessa di non avere molti problemi a trattare temi delicati nei suoi brani, primo tra tutti quello delle canne e della droga; in sua difesa, visto che viene spesso attaccato per certi termini usati, dice “La mia musica deve restare spontanea, ne va della mia libertà artistica. Non sono un paladino della giustizia. Se voglio parlare di canne lo faccio, anche perché su Youtube ci sono ben altre volgarità.”.

Infine velatamente, e con toni molto più pacati, riprende le recenti dichiarazioni di Salmo riguardo al pubblico che ascolta la sua sua musica e il ministro degli Interni Matteo Salvini Il bello è che chi vota Salvini viene a vedere i nostri concerti per accompagnare i figli. Il vero cortocircuito.”.