Joseph Jackson sta lottando tra la vita e la morte

22
Giu
2018
Pubblicato da:

Il padre del re del pop sarebbe sul letto di morte: all’età di 89 anni Joe Jackson starebbe lottando da giorni contro una malattia terminale.

L’annuncio è stato dato dal Daily Mail, che ne avrebbe appreso la notizia direttamente da una fonte molto vicina alla famiglia. Jackson avrebbe chiesto espressamente al suo manager di impedire ai suoi familiari di fargli visita e di leggere le sue cartelle cliniche. La notizia è finita in pasto alla rete e quindi la privacy e il dolore della famiglia non sono stati rispettati.

Ad attaccare il Daily Mail è arrivato uno dei figli, Jermaine Jackson “Non ci hanno detto dove si trovava e non era possibile avere un quadro generale della situazione. Mia madre era molto preoccupata. È molto molto fragile, non gli resta molto. La famiglia deve stare al suo capezzale”.

Poche ore dopo, Jermaine è tornato sui social con toni più tranquilli a spiegare che le modalità utilizzate dal quotidiano sono state irrispettose e fuori luogo “Un giornalista mi ha chiamato. Aveva già avuto su mio padre alcune informazioni. Ho confermato alcuni dettagli ma non ho ‘rivelato’ nulla. La salute di mio padre non è buona, ma ‘morire’ è una parola dura, scelta dai titolisti e non da me”.