Irama e Riki ospiti del Monza Italian Music Awards

06
Giu
2018
Pubblicato da:

I giovani più amati delle due passate edizioni di Amici saranno protagonisti dell’estate musicali di Monza: Riki e Irama prenderanno parte al concerto di luglio del MIMA 2018.

Avrà luogo il prossimo 20 luglio presso l’Autodromo di Monza il MIMA 2018 ovvero il grande concerto Monza Italian Music Awards, nato per assegnare riconoscimenti agli artisti italiani più meritevoli dell’anno precedente.

Quest’anno nella lista dei meritevoli del premio per “L’eccellente rendimento artistico” del 2017 ci sono: Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Elisa, Vasco Rossi, Loredana Bertè, Emma Marrone, Negramaro, Ghali, Calcutta e tanti altri ancora. A questi proprio nelle ultime ore si sono aggiunti anche Marracash, Gue Pequeno, il giovane Riki (vincitore della categoria “artisti esordienti”) e Irama, il giovane attualmente in gara verso la vittoria nel talent di Amici.

Gli artisti in nomination per la vittoria della Luna Rossa 2018, sono suddivisi in dodici categorie e tre premi speciali, Carriera e Ricorrenza, Le cantiamo tutti.

Le categorie: artista maschile dell’anno, artista femminile dell’anno, miglior concerto 2017, miglior artista rap, miglior band dell’anno, artista alternative maschile, artista alternative femminile, premio Spotify, premio YouTube,  premio artisti esordienti, miglior festival 2017, agenzia di booking dell’anno. A questa ricca lista si aggiungono quest’anno anche tre premi speciali: Alla Carriera, Le Abbiamo cantate tutti e Ricorreva l’anno.