Il Volo torna a cantare in Italia a Luglio

22
Mag
2018
Pubblicato da:

Tre concerti in Italia, nella stagione estiva e nel mese di luglio per i ragazzi de Il Volo: una grande notizia che arriva dopo un 2017 spettacolare e un tour europeo molto ricco.

Grazie al successo che il gruppo ha avuto durante l’anno passato con il progetto Notte Magica – A tribute to the three tenore, la band nata negli anni 2000 e costituita da due tenori e un baritono, torna “a casa”.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno in concerto il 16 luglio a Codroipo (UD) presso Villa Manin, il 19 luglio a Marostica presso Piazza Castello e il 26 luglio a Cervia presso Piazza Garibaldi.

I biglietti per i tre concerti saranno in vendita a partire dalle ore 16:00 sul portale TicketOne e disponibili anche presso tutti i rivenditori autorizzati d’Italia. Per gli iscritti al fanclub, una prevendita speciale sarà aperta dalle 16:00 di lunedì 21 maggio fino alle 15:00 di mercoledì 23.

I brani estratti dal tributo ai tre tenori saranno, a grande richiesta , la colonna portante anche dello spettacolo di questa estate che, oltre al VOLO, vedrà sul palco l’orchestra. All’interno dello show non mancheranno alcuni brani di matrice pop e altre sorprese.