Marco Carta vince Tale e Quale Show: è polemica, accuse di raccomandazione

13
Nov
2017
Pubblicato da:

Dopo una perfomance impeccabile che ha visto Marco Carta trasformarsi in Giuliano Sangirgi dei Negramaro, l’artista è stato dichiarato vincitore di questa edizione del programma ma è stato anche sommerso di critiche.

Marco Carta raccomandato? Questa la polemica che si è aperta in rete a poche ore di distanza dalla sua proclamazione. Marco Carta non ha mai vinto nessuna delle puntate del programma, a differenza di altri colleghi come Filippo Bisciglia che ha dimostrato in alcune occasioni di saper realizzare delle performance migliori. I giudici dei tre giudici (Loretta Goggi,  Enrico Montesano, Cristian De Sica) hanno premiato il giovane artista consegnando a lui, inaspettatamente la vittoria.

Il singolo Solo Tre Minuti dei Negramaro è stata la chiave del suo successo nell’ultima puntata, e il brano con cui tornerà sul palco dal 17 novembre per lo speciale dedicato ai vincitori di tutte le edizioni. Dal prossimo venerdì sera inizierà la serie di puntate dedicate ai vincitori del programma: l’ospite speciale del primo appuntamento sarà Maria De Filippi.

Le interpretazioni realizzate da Marco Carta durante questa edizione: Riccardo Cocciante, Michele Zarrillo, Bon Jovi, Seal, Pharrell Williams e Rino Gaetano.