Maurizio Costanzo difende Maria e si scaglia contro Morgan

13
Apr
2017
Pubblicato da:

Prima la dichiarazione in conferenza stampa da parte della conduttrice in cui dichiara che Morgan non farà più parte del cast di Amici2017, poi la risposta di Morgan in cui attacca tutti i colleghi: ora interviene Costanzo a dire la sua.

Il giornalista televisivo, marito della conduttrice, ha voluto dire la sua in merito alla questione che si è sollevata questa settimana in vista della prossima puntata del talent, in onda sabato 15 aprile.

Maria De Filippi ha ammesso di aver sbagliato nella scelta di Morgan, credeva molto in lui eppure il suo comportamento di quest’anno ha rivelato un personaggio molto diverso dalle aspettative, soprattutto per il suo atteggiamento nei confronti del pubblico.

In difesa della conduttrice ecco le parole dichiarate da Maurizio Costanzo Lei credeva in Morgan molto più di me. Mi è sembrato intelligente, ma sono portato a non fidarmi di chi si tocca troppo i capelli in quel modo. Mi dà preoccupazione. Quel che è certo è che, se pensi di fare televisione, non puoi insultare il pubblico sollevando il dito medio”.