La cantante Joey Feek, malata terminale di cancro, torna a casa per riabbracciare la figlia: ecco le toccanti immagini

12
Nov
2015
Pubblicato da:

La cantante di musica country Joey Feek, famosa anche per il suo grande amore con Rory Feek, ha solo 40 anni ed è malata terminale di cancro. La donna, alla quale fu diagnosticato il cancro per la prima volta nel giugno del 2014, ovvero tre mesi dopo la nascita della figlioletta Indiana, sotto consiglio dei medici ha smesso le cure chemioterapiche poichè ormai non c’è più nulla da fare per la sua malattia, e ha deciso di tornare a casa per passare il tempo che le rimane insieme alla sua bambina.

 Da quando Joey ha scoperto che il male è incurabile ha espresso il desiderio di stare accanto alla figlia, che l’ha raggiunta in ospedale. Negli scatti, pubblicati dal marito sul blog, la donna viene ritratta sorridente, mentre gioca con Indiana e le legge delle favole.

Una vita trascorsa insieme sui palchi, quella di Joey e Rory, devastata da una notizia che non si vorrebbe mai accettare, ma che ultimamente ricevono moltissime persone. La coppia ha cercato conforto nella preghiera e ha organizzato una veglia lo scorso 5 Novembre, quando Joey ha deciso di interrompere le cure per il cancro.

Joey verrà adesso curata a casa e la famiglia ha realizzato un parco giochi vicino al suo capezzale, in modo che la donna possa giocare quanto più possibile con la sua piccola.

joey