Emma Marrone: il nuovo album “Adesso” esce il prossimo 27 novembre

27
Ott
2015
Pubblicato da:

Finalmente emergono dettagli sulla nuova fatica discografica di Emma Marrone: il nuovo album si chiama “Adesso” e uscirà in digitale e negli store musicali il prossimo 27 novembre. Da venerdì 6 inoltre, sarà possibile procedere al pre-order del disco su iTunes e Amazon e alla prevendita esclusiva dei biglietti dell’Adesso Tour.

Il disco, interamente prodotto da Emma insieme a Luca Mattioni su etichetta Universal Music, è il quinto in studio della sua carriera e ha un’eccentrica copertina in bianco e nero dove c’è la cantante in primo piano con i capelli al vento, che indossa una giacca molto scollata. Lo scatto è di Luisa Carcavale. La copertina di “Adesso” è stata svelata stanotte alle 00:00 sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, ed è stato rivelato che il titolo dell’album sulla copertina di “Adesso” è scritto con la grafia di Emma.

Come dicevamo prima, il pre-order sarà possibile esclusivamente su iTunes (solo in digitale ad un prezzo speciale) e su Amazon (in versione cd, in versione vinile “standard” e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma).

“Adesso”, anticipato dai singoli “Occhi Profondi” (proprio recentemente certificato Platino) e “Arriverà L’Amore” (pubblicato venerdì scorso e già passatissimo in radio), arriva a quasi tre anni dall’ultimo disco di Emma, “Schiena“.