Maurizio Gasparri in radio, un rap contro Fedez

12
Mag
2015
Pubblicato da:

Le antipatie tra Maurizio Gasparri e Fedez continuano senza sosta.

Se tempo fa i due si erano scambiati tweet non molto carini dopo che l’esponente di Forza Italia aveva praticamente dato della cicciona ad una fan del rapper e definito lui un “coso dipinto”, adesso siamo arrivati addirittura ad un rap contro Fedez.

Ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora“, Maurizio Gasparri ha parlato anche di Expo e della rivolta dei Black Bloc a suo dire incitata dal giovane musicista milanese: “Fedez un cantante? Non lo sapevo, la musica è altra. Per me Fedez è uno che prima ha istigato i manifestanti No Expo a Milano, poi quando alcuni di quei manifestanti sono diventati violenti ha preso le distanze”.

Tutto nella norma, i soliti attacchi gratuiti, direte voi. Eh no, perchè Gasparri stavolta ha osato di più, decidendo di sfidare Fedez nel suo settore, ossia la musica rap, e regalando agli ascoltatori un vero e proprio dissing indirizzato a lui. Ecco il testo del brano “composto” dal politico esclusivamente per Fedez:

“Ma perché non te sei stufato di dire ste cazzate di istigare alla violenza e fare finta che non si può fare senza hai fatto tanti attacchi e poi ti sei dato, sei proprio un gran coniglio è meglio che stai a casa non sai cantare, non sai nemmeno parlare sei solo un rapper che ci hai fatto un po’ annoiare tornatene a casa, l’Italia non piangerà.”

Chissà quanto tempo ci metterà Fedez a rispondere a Gasparri. Noi siamo sicuri che non passerà molto…