Vasco Rossi, nuovo singolo in uscita il 14 marzo

03
Mar
2014
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 14 marzo il nuovo singolo di Vasco Rossi, intitolato “Dannate Nuvole”. Ad annunciarlo è stato proprio il rocker di Zocca attraverso i social. Nel frattempo, Vasco è al lavoro per la realizzazione del nuovo album, che sarà appunto anticipato da “Dannate Nuvole”. Il disco sarà lanciato…

…in autunno, poichè prima il musicista sarà impegnato: prima di tutto tra aprile e maggio Vasco Rossi si dividerà tra l’America e l’Italia per ultimare la registrazione dei brani; in secondo luogo, il cantante sarà in tour quest’estate, con una nuova band.

Nelle sette date estive, infatti – ossia quelle di Roma il 25, 26 e 30 giugno, e quelle di Milano il 4,5,9 e 10 luglioVasco Rossi non sarà più accompagnato dallo storico chitarrista Maurizio Solieri e dal batterista Matt Laug, bensì dal guitarist Stef Burns, e dal drummer Will Hunt. Alla chitarra ritmica, inoltre, vi sarà una nuova entrata: Vince Pastano, proveniente dalla band di Luca Carboni e già collaboratore, tra gli altri, di Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.