23-26 giugno 2016, torna a Roma il Coca Cola Summer Festival

17
Giu
2016
Pubblicato da:

Come ogni estate torna anche quest’anno, in diretta da Piazza del Popolo a Roma, il Coca Cola Summer Festival che sarà condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con Beatrice Valli e Marcello Sacchetta che racconteranno il backstage delle varie serate.

Tantissimi gli artisti che saliranno sul palco con la loro musica, per inaugurare un’estate musicale: gli ospiti confermati ad oggi sono Alvaro Soler, vincitore dell’edizione dello scorso anno, con entrambi i suoi ultimi brani “Sofia” e “Libre”, quest’ultimo realizzato assieme ad Emma; oltre a lui ovviamente Emma che da solita interpreterà il suo successo “Il paradiso non esiste”, Elisa, J-Ax e Fedez con il successo “Vorrei ma non posto”, Due Lipa, Annalisa, Alessandra Amoroso con “Vivere a colori” e “Comunque andare”, Malika AyaneEmis KillaLorenzo FragolaNekFrancesco RengaNoemiNegramaroMarco Mengoni e Francesca Michielin.

Altri artisti che potrebbero essere presenti all’evento, la cui partecipazione non è ancora stata confermata, sono: Marracash e Guè Pequeno con “Nulla accade”, il duo Benji & Fede, Alessio Bernabei, Biagio Antonacci, Laura Pausini con “Innamorata” e Briga con “Baciami”. Girano voci anche su una possibile partecipazione da parte di Cristina D’Avena.

Gli ospiti infine più attesi sono i neo artisti appena usciti dalla scuola di Amici: Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo e Lele Esposito.