Xtra Factor Arabia: Leona Lewis si rifiuta di cantare suscitando polemiche (video)

27
Mag
2013
Pubblicato da:

Recentemente Leona Lewis è stata ospite al programma Xtra Factor Arabia condotto da Rita Hayek e ha concesso una lunga intervista parlando della sua musica, dei suoi piani per il futuro e dei consigli che darebbe ai giovani che vogliono intraprendere la carriera musicale. Alla fine dell’intervista, quando la conduttrice ha cortesemente chiesto alla Lewis di intonare… 

…qualche secondo a cappella di un pezzo a piacere, la Lewis si è rifiutata acidamente, scatenando una serie di polemiche da parte dei telespettatori e dei fan di X Factor. Sembrava un’intervista tranquilla, senza grossi problemi, fin quando è arrivata la fatidica domanda da parte della Hayek: “Grazie, Leona. Eri spumeggiante sul palco stasera! Vogliamo sentire qualcosa di speciale prima che tu possa lasciare gli studio dell’Xtra Factor questa sera.”

Si trattava di un semplice invito ad intonare un pezzo di un brano, uno qualsiasi, ma la cantante non è apparsa entusiasta della richiesta: “Oh, non sapevo che avrei dovuto cantare…”

Rita ha cercato di minimizzare la richiesta insistendo cortesemente: “Qualcosa di molto breve. Qualcosa di speciale per i concorrenti a Xtra Factor…”

La Lewis non si è lasciata convincere ed ha risposto: “Non ho preparato nulla…”. Nel pieno dell’imbarazzo, la conduttrice ha suggerito un pezzo di “Somewhere Over the Rainbow“, il primo brano cantato dalla Lewis sul palco di X Factor. Niente da fare, la cantante ha continuato a ripetere che non aveva preparato nulla, fino alla domanda definitiva:

“Non hai nulla che ti viene in mente?” e la risposta secca e scocciata di Leona Lewis: “Uhm… No!”

Non è stato molto carino rifiutarsi di intonare qualcosa di fronte a certe gentili richieste. Eppure la Lewis ha avuto la faccia di rifiutarsi, in diretta, di cantare qualcosa a cappella. In molti hanno appoggiato la conduttrice, ammettendo di aver provato imbarazzo per la situazione nella quale si è trovata la Hayek e hanno criticato fortemente la Lewis e i suoi modi da vip snob e antipatica. Di seguito il video che mostra quel che è successo, tutto comincia a partire dal minuto 4:40.