X Factor 9: conferenza stampa dei Live Show

21
Ott
2015
Pubblicato da:

Ieri pomeriggio il cast di X Factor al completo ha incontrato la stampa per parlare dei Live Show che approderanno su SkyUno a partire da giovedì 22 ottobre.

Durante la conferenza, FedezMikaElio e Skin hanno presentato ufficialmente le proprie squadre e Alessandro Cattelan ha rivelato che è stato confermato presentatore per i prossimi due anni, svelando anche alcune incredibili sorprese di quest’edizione, come gli ospiti delle serate: Duran Duran, Justin Bieber, 5 Seconds of Summer, Franco Battiato, Jess Glynne, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Giorgio Moroder e Marco Mengoni sono solo alcuni dei nomi!!!

Quest’anno l’Xtra Factor sarà più avvincente che mai con la guida di Mara Maionchi, che si farà accompagnare in questa avventura da Alessio Viola (che condurrà anche l’Ante Factor) e Tess Masazza. Il Daily di #XF9 inizierà venerdì 23 su Sky Uno HD. Aurora Ramazzotti ci racconterà le peripezie dei concorrenti dal lunedì al venerdì alle 19:45, mentre ogni sabato potremo goderci X Factor Weekly alle 18:55.

Per quanto riguarda i producer che affiancheranno i giudici nella preparazione dei concorrenti, oltre alle vocal coach Paola Folli e Rossana Casale ci saranno Fausto Cogliati per Fedez, Luca Chiaravalli per Mika, Alberto Tafuri per Elio e Roberto Vernetti per Skin.

Ora veniamo alle modalità di votazione: per supportare i concorrenti di X Factor 9 potrete usufruire di SMS, sito, App X Factor 2015, smartwatch, decoder MySky, Facebook e Twitter. Ricordate che per votare con App è necessario autenticarsi tramite Sky ID o il proprio account Facebook e Twitter.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui