Vigilia di Platino per Marco Mengoni

24
Dic
2018
Pubblicato da:

Il Natale di Marco Mengoni è magico e luccicante: per l’artista che con Atlantico ha segnato un nuovo e importante ritorno, colleziona in pochi giorni il secondo successo importante.

Nella settimana che ha preceduto il Natale il suo disco Atlantico, da cui sono stati estratti i singoli Voglio e Hola I Say, è arrivato ad essere il disco più venduto della settimana, superando anche l’ultimo album prodotto da Bruce Springsteen.

Ma le sorprese per l’artista “guerriero” non finiscono qui: nel giorno della Vigilia il suo disco ha ricevuto anche la certificazione, da parte della Federazione industria musicale italiana, come disco di platino, superando così in meno di un mese dalla sua pubblicazione il traguardo di 50mila copie vendute in Italia.

Con un’immagine di “libertà” Marco annuncia la notizia sui sociale per lui in poche ore sono migliaia i like e i complimenti ricevuti dai fan.

Quello che inizierà tra pochi giorni sarà quindi un anno stellare per Marco: partendo già da queste solide basi, Mengoni affronterà un ricco tour e, secondo alcuni, la partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di super ospite.