Valerio Scanu debutta in tv come conduttore: Kudos su Rai4

14
Set
2017
Pubblicato da:

Inizia giovedì 14 settembre il nuovo programma offerto da Rai4 che parla di approfondimento sul web e nuove tecnologie. Valerio Scanu approda su Rai4 dopo una stagione fortunata con Ballando con le stelle nelle vesti di responsabile dei social.

Il programma, condotto da Giulia Arena e Diletta Parlangeli con anche il cantante, inizia in seconda serata su Rai4 da giovedì 14 settembre.

Valerio Scanu ha espresso già molte volte in passato il desiderio di provare altri ruoli oltre a quello di cantante; ecco che la Rai sembra averlo accontentato affidandogli questa condizione che lui descrive come “Qualcosa di importante a livello di arricchimento professionale”.

Tra gli ospiti della prima puntata di questa sera a Kudos ci sarà Il Signor Distruggere, al secolo Vincenzo Maisto, blogger e scrittore salernitano che con la sua pagina Facebok (e non solo) fa tagliente ironia, distruggendo i sogni altrui esponendo la realtà oggettiva, per parafrasare il titolo del suo primo libro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più