Ultimo, la storia di “Piccola Stella”

12
Apr
2019
Pubblicato da:

Ultimo racconta su Instagram la storia di uno dei suoi singoli, la traccia numero 9 del suo ultimo disco Colpa delle favole.

Piccola Stella è uno dei tanti brani pubblicati dal giovane artista, secondo classificato a Sanremo 2019. Il brano però per lui ha un significato diverso da tutti gli altri e a rivelarlo è lui stesso oggi. Il racconto arriva sui social.

“Piccola stella”. La prima canzone che scrissi, avevo 14/15 anni… averla potuta inserire in ‘Colpa delle favole’ è per me una forma di ringraziamento a me stesso di 9 anni fa”.

La didascalia accompagna un breve video in cui si vede Ultimo interpretare alcune strofe del brano, mentre suona il pianoforte.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

“Piccola stella”. La prima canzone che scrissi, avevo 14/15 anni… averla potuta inserire in ‘Colpa delle favole’ è per me una forma di ringraziamento a me stesso di 9 anni fa⭐️

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più