Ultimo canta Vasco Rossi e il rocker promuove la cover di “Albachiara”

06
Nov
2018
Pubblicato da:

In concerto al Mediolanum Forum di Assago, il giovane Ultimo ha portato sul suo palco davanti a migliaia di fan anche un brano non suo: dalla discografia del rocker di Zocca è stato preso uno dei pezzi più simbolici della sua storia.

Promossa a pieni voti anche dal suo proprietario, la cover di Albachiara cantata a Milano da Ultimo è finita nelle ultime ore nelle stories di Vasco Rossi che non solo lo promuove a pieni voti, ma ricorda anche la “vitale” importanza di questo brano nei suoi concerti “Se non la canto il pubblico non se ne va”.

Niccolò Morriconi a soli 22 anni è riuscito non solo nell’impresa di registrare il sold out dei concerti nelle città più importanti d’Italia ma anche “incantare” uno degli artisti più influenti dello scenario musicale italiano.

Per Ultimo non è in realtà la prima volta che canta Vasco, già durante la primavera passata aveva intonato la medesima cover ma il rocker, meno esperto sui social, non gli aveva dato lo stesso risalto di oggi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più