Tutti cantano Gianni Morandi. Da Cesenate il batterista di 6 anni suona “C’era una ragazzo”

25
Gen
2019
Pubblicato da:

Un giovanissimo cantate di appena 6 anni ha incantato Gianni Morandi, inviandogli sui social il video di una fantastica performance, considerata appunto la sua giovane età.

Lui è Nicola, un appassionato e giovanissimo fan del cantautore che con la sua batteria alla mano ha intonato perfettamente il famoso brani C’era una ragazzo. “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” è un singolo di Gianni Morandi (nel lato B c’è “Se perdo anche te”) pubblicato nel 1966 che raggiunge la prima posizione per due settimane nel 1967 e nel tempo è diventato uno dei suoi più grandi successi.

Il piccolo batterista di Cesenate ha inaspettatamente avuto un grande successo in rete, tanto da vedere il suo video finire nella pagina ufficiale del suo idolo.

La madre Simona, contattata da alcune testate giornalistiche della zona, si è definita al settimo cielo “Mio figlio è un grande appassionato di musica, in particolare le percussioni e frequenta la scuola di musica 3MontiBand di Montiano. Suona la batteria da quando ha tre anni”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ha 5 anni e vive a Cesena. Bravissimo Nicola! #ceraunragazzo @simolops78

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

“E’ la sua passione del momento – ha spiegato la mamma Simona – così ho deciso di fargli un video. Appena Nicola lo ha visto è stato lui stesso a chiedermi di inviarlo a Gianni Morandi. Così ho fatto: ho inviato una mail alla segreteria del cantante”. E inaspettatamente è arrivata la bella e sorprendente notizia “Mi hanno ricontattato chiedendomi se Gianni poteva pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram il video del mio piccolo batterista”. 

Per il giovane artista quasi 100mila like e decine di migliaia di visualizzazioniUn’emozione unica per il mio piccolo batterista – ha concluso la madre – Il 29 gennaio è il compleanno di Nicola e questo è un regalo bellissimo per lui!”