Tiziano Ferro ospite a Che Tempo Che Fa: il nuovo disco, Sanremo 2018 e il live “Valore Assoluto”

20
Nov
2017
Pubblicato da:

La sua presenta al serale di Che Tempo Che Fa, in onda su Rai1 con la conduzione di Fabio Fabio, era stata annunciata già da diversi giorni: picco di ascolti per il programma Rai durante l’intervista all’artista latino.

Tiziano Ferro era presente in studio: per lui non sono mancate domande di ogni genere e su ogni argomento, oltre a quello principale della musica. L’artista ha eseguito dal vivo il suo ultimo singolo Valore Assoluto, il brano registrato con Levante e presente nel suo nuovo disco Il Mestiere della vita – Urban VS Acoustic.

Il cantautore ha riposto ad ogni domanda del conduttore, anche quando si è toccato l’argomento Televisione e Sanremo 2018.

Lo spazio dedicato a Tiziano Ferro si apre con il live di Valore Assoluto: il singolo è contenuto nel nuovo disco, uscito la passata settimana, che lui descrive come “un prolungamento natura della vita di questo disco, nato veramente al sole”.

Con la pubblicazione di questo album si chiude definitivamente il capitolo legato ad esso, da oggi Tiziano Ferro si rimetterà al lavoro su nuovi brani e nuovi progetti.

Nel suo futuro ci sono sicuramente un altro disco e forse qualche programma tv, ma sicuramente non il Festival di Sanremo 2018. Dopo la sua presenza nell’edizione 2017, dove ha aperto la prima puntata con il brano omaggio a Luigi Tenco Mi sono innamorato di te, l’artista non tornerà sicuro il prossimo anno sul palco del teatro Ariston.