Tiziano Ferro e Marco Mengoni su Rai1: possibile collaborazione per il prossimo anno

18
Set
2017
Pubblicato da:

La notizia di una possibile collaborazione tra i due artisti è stata lanciata dal settimane Vero dove si parla di un arrivo della coppia in prima serata su Rai1.

Ancora tanti buchi nel palinsesto Rai nella stagione invernale 2017/2018 e per questo motivo sono tantissime le ipotesi di programmi, collaborazioni e spettacoli che potremmo ritrovarci a guardare sul piccolo schermo nei mesi a venire.

L’indiscrezione pubblicata sul settimanale Vero parla chiarissimo, Marco MengoniTiziano Ferro al lavoro insieme, anche se la notizia è davvero da prendere con le pinzeSi a Mengoni ma non da solo. Marco Mengoni, potrebbe tornare sul piccolo schermo su Raiuno, durante il periodo natalizio. In questa impresa il cantante potrebbe avere un collega di tutto rispetto. Infatti pare proprio che i vertici della TV di Stato stiano lavorando per arruolare in questo progetto anche Tiziano Ferro”.

Al momento questa notizia sembra tanto uno scoop quanto una fantasia, tra la speranza di moltissimi fan che sognano una collaborazione tra i due e il disappunto di molti altri che urlano alla bufala.

Nessuna conferma o smentita sulla notizia che circola in rete da tutto il fine settimana passato: per capire se queste voci sono attendibili o meno, bisogna aspettare qualche notizia dai due interessati.