Tiziano Ferro annuncia il duetto con Giordana Angi

07
Mag
2019
Pubblicato da:

Come già noto, Tiziano Ferro ha collaborato con la giovanissima Giordana Angi nella realizzazione di un brano per il suo nuovo disco Accetto miracoli.

L’artista svela oggi sui social il titolo del singolo: Seconda pelle è il brano a cui ha lavorato a quattro mani (e forse registrato poi come un duetto) assieme alla concorrente di Amici, il talent ora in onda il sabato sera su Canale 5 che vede Giordana come una delle favorite per il titolo di vincitrice.

Il singolo, che l’artista presenta pubblicandone alcune strofe “Sei seconda pelle e lo sarai sempre. 
E ogni ferita che hai è un dolore per me, ed ogni schiaffo che prendi lo prendo anche io per te”
è una delle 5 tracce svelate dell’album atteso per il prossimo novembre 2019.

Seconda pelle segue l’annuncio degli altri brani Accetto miracoli, Amici per Errore, Vai ad Amarti e il brano Amo soltanto te scritto per Andrea Bocelli con Ed Sheeran che potrebbe essere inserito nella tracklist del disco.

Tiziano Ferro conclude il post con il ringraziamento alla sua collega “Grazie @GiordanaAngi per aver condiviso musica e sudore con me in questa canzone”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#newalbumtracklist DAY 4) – SECONDA PELLE “Sei seconda pelle e lo sarai sempre. E ogni ferita che hai è un dolore per me, ed ogni schiaffo che prendi lo prendo anche io per te”. – SEGUNDA PIEL “Mi segunda piel, y lo serás siempre. Y cada herida en ti es un dolor para mi. Y cada golpe que sufres lo recibo también”. Grazie @giordanaangi per aver condiviso musica e sudore con me in questa canzone #accettomiracoli #aceptomilagros #secondapelle #segundapiel

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: