The Voice, Battles: puntata del 01 Aprile

02
Apr
2015
Pubblicato da:

E’ andata in onda ieri sera su Rai 2 la prima puntata delle Battle di The Voice, che ha visto dimezzarsi ogni team. La terza edizione del talent condotto da Federico Russo ha finalmente archiviato le Blind Auditions ed è approdato così alla fase successiva del programma.

La puntata è iniziata con la presentazione dei 4 special coach: Enrico Ruggeri, Malika Ayane, Arisa ed Edoardo Bennato. Ecco cos’è successo ieri sera:

Team Ax –  Raffaele e Edoardo si sfidano sul brano “Uptown Funk”, la spunta Raffaele. Salgono poi sul palco Chiara Iezzi e Arianna Alvisi e Ax sceglie di salvare – a sorpresa – Arianna. Niente paura però: con grande polemica di Roby Facchinetti, il figlio Francesco pigia sullo steal e salva Chiara. Ora tocca a Nathalie e Ludovica con la loro pessima esibizione. Passa Nathalie. Salgono ora sul palco Marurizio e Luca. Rimane nel Team Ax Luca.

Team Noemi – Keeniatta contro Claudia Miele, cantano “Survivor” e vince quella vestita peggio: Keeniatta. Poi è il turno di Roberto Pignataro e di Benny Pierri con “Io Amo”. Passa Roberto. Seguono Dani e Nicol: ci sembrava chiaro fin dall’inizio che Noemi preferiva Nicol e invece fa passare il turno a Dani e spera in uno steal per la diciottenne – ma non succede. Gregorio e Massimiliano sono i prossimi: vince Gregorio.

Team Fach – Alex vs Giovanni, cantano “La Casa Del Sole”. A differenza di quello che pensano gli altri coach, che hanno preferito Giovanni, passa il turno  Alex. Si sfidano poi Clelia e Alessia, e proprio quest’ultima vince. Tocca ora a Chiara ed Alberto (Aj Summers) – vince il rapper ma Chiara viene ‘rubata’ da Pelù e quindi si salva anche lei. Chiara e Sofia sono le prossime sfidanti, arriverà ai Knockout Chiara.

Team Pelù – la prima battle è quella tra Alessandra e Davide con “Ain’t No Sunshine”. Passa Alessandra ma due coach premono lo steal per salvare Davide. Tra Noemi e Ax il giovane cantante sceglie di andare dal rapper di “Il Bello D’Esser Brutti“. Ora tocca a Valerio e Marco: vince quest’ultimo. Si sfidano Mariangela (Marianè) e Luca. Pelù decide di far proseguire a Knockout Luca, ma Mariané viene presa in squadra da Noemi grazie allo steal.