Leonardo.it

Taylor Swift innamorata di Conor Kennedy

07
ago
2012
Pubblicato da:

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot OR
Suppress Placement Boxes.

La cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift ha una relazione con il figlio di Robert Kennedy Jr e la nota famiglia americana ha dato il suo consenso alla storia d’amore tra i due, autorizzando la loro unione.

Secondo quanto riportato da “US Weekly”, la pluripremiata cantante e il figlio 18enne di Robert Kennedy Jr e di Mary Kennedy (più piccolo di lei di 4 anni) si frequentano ormai ufficialmente, e hanno recentemente trascorso un week end insieme nella residenza di famiglia a Hyannis Port, Massachusetts.

Taylor ha dunque preferito Conor Kennedy – discendente della famiglia presidenziale americana più sfortunata della storia – a Patrick Schwarzenegger - il figlio dell’attore Arnold – con il quale secondo i soliti pettegolezzi si frequentava fino a poco tempo fa.

Lo scorso 4 luglio, la cantante di “Love Story“, che ultimamente è entrata in sala di registrazione con Justin Bieber, ha trascorso la festa dell’Indipendenza americana insieme a Conor e alla familia Kennedy, andando anche a messa con altri membri della illustre famiglia.

Come si dice, se son rose fioriranno.