Taylor Swift innamorata di Conor Kennedy

07
Ago
2012
Pubblicato da:

La cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift ha una relazione con il figlio di Robert Kennedy Jr e la nota famiglia americana ha dato il suo consenso alla storia d’amore tra i due, autorizzando la loro unione.

Secondo quanto riportato da “US Weekly”, la pluripremiata cantante e il figlio 18enne di Robert Kennedy Jr e di Mary Kennedy (più piccolo di lei di 4 anni) si frequentano ormai ufficialmente, e hanno recentemente trascorso un week end insieme nella residenza di famiglia a Hyannis Port, Massachusetts.

Taylor ha dunque preferito Conor Kennedy – discendente della famiglia presidenziale americana più sfortunata della storia – a Patrick Schwarzenegger – il figlio dell’attore Arnold – con il quale secondo i soliti pettegolezzi si frequentava fino a poco tempo fa.

Lo scorso 4 luglio, la cantante di “Love Story“, che ultimamente è entrata in sala di registrazione con Justin Bieber, ha trascorso la festa dell’Indipendenza americana insieme a Conor e alla familia Kennedy, andando anche a messa con altri membri della illustre famiglia.

Come si dice, se son rose fioriranno.