Takagi e Ketra con Jovanotti per “Affermativo Remix”

13
Giu
2018
Pubblicato da:

Una volta chiuso il capitolo di Amore e Capoeira e lanciato il singolo sul mercato italiano, Takagi e Ketra hanno deciso di avviare una breve collaborazione con Jovanotti.

Il 13 giugno esce il remix di Affermativo, il singolo presente nell’ultimo album di Lorenzo Cherubini e rielaborato in questa nuova versione con la collaborazione dei due artisti dei “tormentoni italiani”.

> testo di AFFERMATIVO REMIX <

La notizia è stata diffusa in rete, con l’anteprima del remix pubblicata da Jovanotti sul suo profilo Instagram e visualizzata già da migliaia di fan.

 

 

AFFERMATIVO (@takagibeatz & @ketra_boomdabash gypsy trap remix) ​​​​Da venerdì 15 giugno. “Qui ce n’è uno vivo”. Dice la canzone. Non una statistica, non un numero, nessuna propaganda, solo il racconto di un uomo vivo, come chi canta, come chi ascolta. Come chi ha attraversato il suo mare stamattina e lo fa tutti i giorni. Non ho mai pensato che Affermativo potesse essere un singolo, anche se è una delle canzoni più urgenti dell’ album e una delle mie preferite; ma le cose a volte si mettono in fila con un senso che stupisce, e i segni vanno seguiti. Giorni fa Takagi e Ketra mi hanno proposto questo remix di Affermativo, fatto da loro di loro iniziativa, per essere magari postato in rete se mi fosse piaciuto. Lo hanno fatto perché colpiti dalla canzone, e la cosa ha colpito me. Quando l’ho sentito mi è piaciuto moltissimo e ho avuto il desidero di mandarlo anche alle radio, di farlo uscire come singolo immediatamente . Loro sono bravissimi e hanno nelle mani il sound di questo passaggio di tempo come nessun altro in Italia. Il loro sound e la mia canzone sono un bel match, e l’effetto mi ha convinto subito. #affermativo #nonsipuovivereinunmondosenzacielo #quiceneunovivo #ohvita

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Non una statistica, non un numero, nessuna propaganda, solo il racconto di un uomo vivo, come chi canta, come chi ascolta. Come chi ha attraversato il suo mare stamattina e lo fa tutti i giorni. Non ho mai pensato che Affermativ0 potesse essere un singolo, anche se è una delle canzoni più urgenti dell’ album e una delle mie preferite; ma le cose a volte si mettono in fila con un senso che stupisce, e i segni vanno seguiti.

Giorni fa Takagi e Ketra mi hanno proposto questo remix di Affermativo, fatto da loro di loro iniziativa, per essere magari postato in rete se mi fosse piaciuto. Lo hanno fatto perché colpiti dalla canzone, e la cosa ha colpito me.

Quando l’ho sentito mi è piaciuto moltissimo e ho avuto il desidero di mandarlo anche alle radio, di farlo uscire come singolo immediatamente . Loro sono bravissimi e hanno nelle mani il sound di questo passaggio di tempo come nessun altro in Italia. Il loro sound e la mia canzone sono un bel match, e l’effetto mi ha convinto subito.“