Stop per Lady Gaga dopo il Joanne World Tour

10
Set
2017
Pubblicato da:

Terminerà il prossimo anno il tour musicale che sta tenendo impegnata Lady Gaga; la cantante ha già annunciato oggi che al termine di questi concerti si prenderà una pausa dalla musica.

Gli obiettivi per il prossimo anno? Sicuramente l’uscita del suo documentario su Netflix che racconta la sua vita ma anche un lungo periodo di riposo. Non sarà un addio, ma solo un momento in cui Lady Gaga starà lontana dal microfono per “ricaricare le batterie” dopo questo lungo e inteso tour mondiale.

Ora mi prendo una pausa. Questo non vuol dire che non farò arte o che non abbia già qualcosa in cantiere, ma voglio rallentare un po’ e non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero.“ ha dichiarato, confermando però di lavorare ogni tanto già ad alcuni nuovi brani per il futuro.

I riflettori ora sono tutti puntati sul suo documentario che uscirà il prossimo anno: le riprese sono state fatte in vari luoghi per lei molto significativi (la casa di Malibu, la casa della famiglia, il dietro le quinte del Super Bowl e gli studi medici dove ha seguito diverse cure). Cosa aspettarsi da questa pellicola? Nemmeno la diretta interessata sa bene quale sia stato il risultato finale delle riprese durate un anno. “Non ho voluto vedere il documentario appena terminato, non ho parlato con Netflix della distribuzione. Sono qui solo perché questo riguarda la mia vita e il modo in cui il regista l’ha saputa osservare. Gli ho chiesto di spegnere le telecamere forse solo un paio di volte in un anno e solo perché ero stremata. Non faccio questo mestiere per presentarvi una maschera. Faccio arte perché amo creare.”.