Stereophonics concerto in Italia, unica data a Milano nel 2018: info e biglietti

26
Set
2017
Pubblicato da:

La band britannica arriva in Italia con un unico concerto, inserito all’interno del loro tour mondiale per festeggiare i 20 anni di carriera, iniziata nel 1997 con il lancio dell’album World Gets Around.

Kelly Jones, Richard Jones, Adam Zindani e Jamie Morrison saranno in Italia il prossimo 5 febbraio 2018: il concerto è in programma al Fabrique di Milano e per dare il via alla serata, la band ha annunciato che inizierà proprio con alcuni dei brani più famosi di quell’album storico. Per il concerto Italiano, come per tutti gli altri, sarà creata una speciale scaletta con i brani di maggior successi scelti dal loro ricco repertorio che ad oggi conta 10 album in studio, un album dal vivo e una raccolta Decade in The Sun pubblicata nel 2008.

Le prevendite dei biglietti iniziano alle 10:00 del 29 settembre su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Per i fan della band, oltre a concerto c’è un altro evento assolutamente da non perdere: il 27 ottobre uscirà in tutta Italia, sia nei digital store che nei negozi di dischi, un cofanetto pensato per festeggiare il 20esimo anno di successo che conterrà anche alcuni brani inediti.