A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down
25
Mag
2012

Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down

Pubblicato da:

 

Dopo una pausa biennale tornano i Linkin Park con un nuovo singolo ed un nuovo album in arrivo: Living Things, composto da 12 tracce inedite, verrà pubblicato il prossimo 26 giugno ma è già disponibile in versione pre-order su Itunes.

Nel frattempo i fan possono godersi il primo singolo estratto come anteprima, Burn It Down, il cui videoclip ufficiale è stato diffuso ieri con una video premiere su MTV:

 

La canzone rappresenta in qualche modo l’inno dell’intero album, caratterizzato da un approccio molto più intimo e personale come è stato dichiarato dagli stessi membri della band:

“Living Things è molto più che un disco riguardo le persone. Riguarda molto più le interazioni personali. Negli ultimi dischi abbiamo avuto interesse per i problemi globali e sociali e c’è qualcosa del genere anche qui, ma quest’album è molto più personale.”

 

In attesa di poter ascoltare l’intero album, clicca sull’immagine sottostante per vedere il video ufficiale di Burn It Down!

 


Ti potrebbero interessare:
Hilary Duff, dopo 7 anni di silenzio arriva il nuovo album
Dopo 7 anni dall'ultimo album "Dignity", torna sulle scene musicali Hilary Duff, che pubblicherà un nuovo album di inediti il prossimo autunno. Ad anticipare il disco, il singolo "Chasing The Sun", che verrà rilasciato il 29 luglio. ...
Kanye West, “All Day” è il nuovo singolo che anticipa il nuovo album
Si intitola "All Day" il nuovo singolo di Kanye West, brano che anticipa l'uscita del suo nuovo album, atteso per fine anno. Stando alle dichiarazioni rilasciate alla GQ dal rapper, il disco è ancora in lavorazione e West sta registrando gli...
Weezer, ascolta qui il nuovo singolo ‘Back To The Shack’
Il gruppo californiano alternative rock degli Weezer ha appena messo in rete la versione definitiva del nuovo singolo "Back To The Shack", che anticiperà l'album "Everything Will Be Alright In The End". Il disco verrà pubblicato il prossimo 30...