A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down
25
Mag
2012

Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down

Pubblicato da:

 

Dopo una pausa biennale tornano i Linkin Park con un nuovo singolo ed un nuovo album in arrivo: Living Things, composto da 12 tracce inedite, verrà pubblicato il prossimo 26 giugno ma è già disponibile in versione pre-order su Itunes.

Nel frattempo i fan possono godersi il primo singolo estratto come anteprima, Burn It Down, il cui videoclip ufficiale è stato diffuso ieri con una video premiere su MTV:

 

La canzone rappresenta in qualche modo l’inno dell’intero album, caratterizzato da un approccio molto più intimo e personale come è stato dichiarato dagli stessi membri della band:

“Living Things è molto più che un disco riguardo le persone. Riguarda molto più le interazioni personali. Negli ultimi dischi abbiamo avuto interesse per i problemi globali e sociali e c’è qualcosa del genere anche qui, ma quest’album è molto più personale.”

 

In attesa di poter ascoltare l’intero album, clicca sull’immagine sottostante per vedere il video ufficiale di Burn It Down!

 


Ti potrebbero interessare:
Buzzcocks – nuovo album ‘The Way’ a novembre, tracklist
Il nuovo album dei Buzzcocks, intitolato "The Way" verrà pubblicato a novembre. La punk band britannica non pubblicava un disco dal lontano 2006, quando rilasciarono "Flat-Pack Philosophy". Il nuovo progetto "The Way", anticipato dal singolo...
ALS Ice Bucket Challenge, ecco le secchiate d’acqua ghiacciata più divertenti
Come avrete notato sui social, i vip stanno cercando di raccogliere fondi per la lotta contro la SLA, La Sclerosi Laterale Amiotrofica di cui soffrono milioni di persone nel mondo. Per farlo, le celebrità stanno affrontando questa ALS Ice...
Taylor Swift, “Shake It Off” è il nuovo singolo, anticipa l’album “1989″
Taylor Swift ha messo a disposizione dei suoi fan un nuovo video, che supporta il primo singolo estratto dal suo nuovo album. Si tratta di "Shake It Off", brano dal ritmo stuzzicante ed allegro, il cui video è girato in una sala di danza dove...