A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down
25
Mag
2012

Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down

Pubblicato da:

 

Dopo una pausa biennale tornano i Linkin Park con un nuovo singolo ed un nuovo album in arrivo: Living Things, composto da 12 tracce inedite, verrà pubblicato il prossimo 26 giugno ma è già disponibile in versione pre-order su Itunes.

Nel frattempo i fan possono godersi il primo singolo estratto come anteprima, Burn It Down, il cui videoclip ufficiale è stato diffuso ieri con una video premiere su MTV:

 

La canzone rappresenta in qualche modo l’inno dell’intero album, caratterizzato da un approccio molto più intimo e personale come è stato dichiarato dagli stessi membri della band:

“Living Things è molto più che un disco riguardo le persone. Riguarda molto più le interazioni personali. Negli ultimi dischi abbiamo avuto interesse per i problemi globali e sociali e c’è qualcosa del genere anche qui, ma quest’album è molto più personale.”

 

In attesa di poter ascoltare l’intero album, clicca sull’immagine sottostante per vedere il video ufficiale di Burn It Down!

 


Ti potrebbero interessare:
Blue: “King Of The World” è il nuovo singolo, anticipa l’album “Colours”
Uscirà il prossimo 2 marzo il nuovo album dei Blue, intitolato "Colours". Il disco arriva a due anni dall'ultimo progetto "Roulette" e verrà anticipato dal singolo "King Of The World". Simon Webbe ha così presentato il nuovo disco ai fan: ...
Mark Knopfler: ecco ‘Beryl’, primo singolo estratto dal nuovo album
Si chiama "Beryl" il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti di Mark Knopfler, intitolato "Tracker" e nei negozi a partire dal prossimo 9 marzo. Il brano è ispirato alla figura di Beryl Bainbridge, scrittrice britannica che nel corso...
L’Uomo Vogue: la più sexy è Ciara, volto della prima copertina dell’anno
La rivista L'Uomo Vogue ha scelto Ciara come volto per la prima copertina del 2015. Per il primo numero dell'anno, la rivista presenta un gruppo di personalità, già famose o emergenti, che, per il 2015, prevedono grandi progetti e Ciara è...