A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down
25
Mag
2012

Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down

Pubblicato da:

 

Dopo una pausa biennale tornano i Linkin Park con un nuovo singolo ed un nuovo album in arrivo: Living Things, composto da 12 tracce inedite, verrà pubblicato il prossimo 26 giugno ma è già disponibile in versione pre-order su Itunes.

Nel frattempo i fan possono godersi il primo singolo estratto come anteprima, Burn It Down, il cui videoclip ufficiale è stato diffuso ieri con una video premiere su MTV:

 

La canzone rappresenta in qualche modo l’inno dell’intero album, caratterizzato da un approccio molto più intimo e personale come è stato dichiarato dagli stessi membri della band:

“Living Things è molto più che un disco riguardo le persone. Riguarda molto più le interazioni personali. Negli ultimi dischi abbiamo avuto interesse per i problemi globali e sociali e c’è qualcosa del genere anche qui, ma quest’album è molto più personale.”

 

In attesa di poter ascoltare l’intero album, clicca sull’immagine sottostante per vedere il video ufficiale di Burn It Down!

 


Ti potrebbero interessare:
Gianna Nannini: “Dio E’ Morto” è il nuovo singolo
Sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi 17 aprile il singolo "Dio E' Morto", firmato da Francesco Guccini, lanciato dai Nomadi e re-interpretato da Gianna Nannini nel disco "Hitalia". (altro…)...
Mariah Carey: “Mariah Carey #1 To Infinity” è il nuovo album, copertina e tracklist
Mariah Carey ha firmato un contratto discografico in esclusiva con Epic Records/Sony Music Entertainment, che produrrà il suo nuovo album "Mariah Carey #1 To Infinity", una raccolta che conterrà un inedito più tutti i diciotto singoli della...
Noel Gallagher: “Riverman” è il nuovo singolo, ecco il video
"Riverman" è il nuovo singolo di Noel Gallagher, terzo estratto da "Chasing Yesterday", pubblicato lo scorso 25 febbraio. I primi due singoli del disco, "In The Head Of The Moment" e "Ballad Of The Mighty I" hanno riscosso molto successo, e ora ci...