A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down
25
Mag
2012

Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down

Pubblicato da:

 

Dopo una pausa biennale tornano i Linkin Park con un nuovo singolo ed un nuovo album in arrivo: Living Things, composto da 12 tracce inedite, verrà pubblicato il prossimo 26 giugno ma è già disponibile in versione pre-order su Itunes.

Nel frattempo i fan possono godersi il primo singolo estratto come anteprima, Burn It Down, il cui videoclip ufficiale è stato diffuso ieri con una video premiere su MTV:

 

La canzone rappresenta in qualche modo l’inno dell’intero album, caratterizzato da un approccio molto più intimo e personale come è stato dichiarato dagli stessi membri della band:

“Living Things è molto più che un disco riguardo le persone. Riguarda molto più le interazioni personali. Negli ultimi dischi abbiamo avuto interesse per i problemi globali e sociali e c’è qualcosa del genere anche qui, ma quest’album è molto più personale.”

 

In attesa di poter ascoltare l’intero album, clicca sull’immagine sottostante per vedere il video ufficiale di Burn It Down!

 


Ti potrebbero interessare:
Valerio Scanu, “Parole di Cristallo” è il nuovo singolo – guarda qui il video ufficiale
E' un Valerio Scanu ricoperto di fango e circondato da volti delusi e arrabbiati quello che ritroviamo nel video ufficiale del suo nuovo singolo, intitolato "Parole Di Cristallo". Il cantante sardo, che sta riscuotendo grandissimo successo a Tale E...
Brian Eno, sul web gli inediti “Prague” e “Fractal Zoom”- ascoltali qui
Il cantautore e produttore discografico britannico Brian Eno, ex membro dei Roxy Music, pubblicherà il prossimo 2 dicembre quattro ristampe del suo catalogo di successi con la All Saints Records. Si tratta degli album "Nerve Net" (1992), "The...
Tiziano Ferro: ecco il video ufficiale di “Senza Scappare Mai Più”
Finalmente è uscito il video ufficiale del nuovo singolo di Tiziano Ferro, la ballata "Senza Scappare Mai Più" ormai in radio da due settimane. Nella clip vi è una moltiplicazione di Tiziano, nel senso che vediamo tanti Tiziano Ferro diversi...