A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down
25
Mag
2012

Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down

Pubblicato da:

 

Dopo una pausa biennale tornano i Linkin Park con un nuovo singolo ed un nuovo album in arrivo: Living Things, composto da 12 tracce inedite, verrà pubblicato il prossimo 26 giugno ma è già disponibile in versione pre-order su Itunes.

Nel frattempo i fan possono godersi il primo singolo estratto come anteprima, Burn It Down, il cui videoclip ufficiale è stato diffuso ieri con una video premiere su MTV:

 

La canzone rappresenta in qualche modo l’inno dell’intero album, caratterizzato da un approccio molto più intimo e personale come è stato dichiarato dagli stessi membri della band:

“Living Things è molto più che un disco riguardo le persone. Riguarda molto più le interazioni personali. Negli ultimi dischi abbiamo avuto interesse per i problemi globali e sociali e c’è qualcosa del genere anche qui, ma quest’album è molto più personale.”

 

In attesa di poter ascoltare l’intero album, clicca sull’immagine sottostante per vedere il video ufficiale di Burn It Down!

 


Ti potrebbero interessare:
Federico Fiumani: nuovo album in uscita il 18 Novembre
Federico Fiumani, apprezzatissimo leader dei Diaframma, il prossimo 18 novembre pubblicherà un disco di cover per omaggiare i pezzi della tradizione cantautorale italiana degli anni '60 e '70. L'album porta il titolo di "Un Ricordo Che Vale Dieci...
Vescovi in rivolta per “Like a Virgin” di Suor Cristina
Le critiche del mondo religioso dirette a Suor Cristina e alla sua scelta di cantare “Like A Virgin“ di Madonna come singolo apripista del suo imminente album non si sono fatte attendere troppo. Non solo la gente di chiesa, ma anche quella...
Tiziano Ferro presenta “Senza Scappare Mai Più” giovedì sera ad X Factor
Se pubblichi un nuovo singolo, è ovvio che di lì a poco sarai "costretto" a promuoverlo portandolo in giro per i programmi tv per qualche tempo. E' quello che farà anche Tiziano Ferro, che lo scorso 17 ottobre ha pubblicato "Senza Scappare Mai...