Leonardo.it

Sono tornati i Linkin Park: video ufficiale di Burn It Down

25
mag
2012
Pubblicato da:

 

Dopo una pausa biennale tornano i Linkin Park con un nuovo singolo ed un nuovo album in arrivo: Living Things, composto da 12 tracce inedite, verrà pubblicato il prossimo 26 giugno ma è già disponibile in versione pre-order su Itunes.

Nel frattempo i fan possono godersi il primo singolo estratto come anteprima, Burn It Down, il cui videoclip ufficiale è stato diffuso ieri con una video premiere su MTV:

 

La canzone rappresenta in qualche modo l’inno dell’intero album, caratterizzato da un approccio molto più intimo e personale come è stato dichiarato dagli stessi membri della band:

“Living Things è molto più che un disco riguardo le persone. Riguarda molto più le interazioni personali. Negli ultimi dischi abbiamo avuto interesse per i problemi globali e sociali e c’è qualcosa del genere anche qui, ma quest’album è molto più personale.”

 

In attesa di poter ascoltare l’intero album, clicca sull’immagine sottostante per vedere il video ufficiale di Burn It Down!

 

    Ti potrebbero interessare:

  • Emma Marrone in studio di registrazione per il nuovo album

    Emma Marrone è attualmente in studio di registrazione per la realizzazione del suo nuovo album. La cantante salentina ha infatti pubblicato sui social una foto che la ritrae dietro un microfono, accompagnata dal commento "Finalmente a lavoro...
  • Madonna, “Hold Tight” è il nuovo singolo

    E' "Hold Tight" il quarto e nuovo singolo di Madonna, tratto dall'album "Rebel Heart". Il brano segue il successo di "Living For Love", "Ghosttown" e "Bitch, I'm Madonna", ed è stato scritto  dalla stessa Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley...
  • Black Eyed Peas: nuovo singolo senza Fergie

    Dopo un lungo silenzio durato quattro anni, i Black Eyed Peas sono tornati in radio con un nuovo singolo intitolato "Yesterday", ma che non vede la presenza di Fergie. Il video del brano è un chiaro omaggio ai tempi d’oro dell’hip hop e a...