Ricky Martin, fratello disperso a Porto Rico: l’appello d’aiuto sui social

27
Set
2017
Pubblicato da:

Un messaggio di aiuto pubblicato dal cantante Ricky Martin sui social e rivolto ai quali 9 milioni di followers: da diversi giorni il cantante non avrebbe più notizie del fratello, disperso a Porto Rico dopo il passaggio dell’uragano Maria.

La situazione d’emergenza continua e tra i dispersi sembra esserci anche il fratello dell’artista. A migliaia i messaggi di aiuto di persone scomparse o irrintracciabili da giorni. Queste le parole di Martin su Instagram che pubblica anche la foto del fratello nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo e fargli avere notizie.

Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli. Non sappiamo dove sia. Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione“.

Ricky Martin dopo aver appreso la notizia della distruzione causata dall’uragano, ha aperto un fondo benefico di raccolta per ricostruire l’isola e aiutare tutte le vittime di questo disastro naturale.