Quando Maradona incontrò i Queen. Brian May “Se ne è andato via troppo presto”

26
Nov
2020
Pubblicato da:

Ieri, 25 novembre 2020Diego Armando Maradona ci ha lasciati per sempre. El Pibe de Oro, il Dios che con la sua mano ha permesso alla sua nazionale di vincere il mondiale, il calciatore che per anni ed anni ha fatto sognare Napoli ed i napoletani, purtroppo non c’è più. 

Il mondo intero si sta mobilitando per Maradona e lo ricorda condividendo momenti trascorsi insieme. Tiziano Ferro è stato il primo cantante italiano a ricordare il giorno in cui lo conobbe ma anche i The Kolors sono tra gli italiani che possono vantare di averlo incontrato. Mentre Tiziano Ferro lo ha conosciuto in Argentina, ospite di un programma TV locale, i The Kolors lo hanno incontrato a Napoli, grazie all’intermediazione dell’attore comico Alessandro Siani.

Durante la sua vita il grande calcciatore conobbe anche i QueenBrian May ha voluto ricordarlo e salutarlo con queste parole“Riposa in pace Diego Armando Maradona. Una leggenda andata via troppo presto. Condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti i fan.”

Al cordoglio si è unito anche un altro storico membro dei Queen: Roger Taylor. Il batterista della band britannica ha infatti voluto ricordare l’ex campione del mondo Diego Armando Maradona pubblicando quella foto -diventata leggenda- che ritrae il calciatore con indosso la maglia della Union Flag e Freddie Mercury con quella della nazionale argentina. “Rip Diego. Ricordi del nostro primo spettacolo in Argentina dove ci siamo incontrati”, ha scritto il batterista come didascalia.