Quando i “grandi” incontrano i “piccoli”: Roby Facchinetti al concerto di Riki

28
Feb
2018
Pubblicato da:

Generazioni e musiche a confronto, al concerto di Riccardo Marcuzzo c’era anche Roby Facchinetti, l’ex membro della storia band dei Pooh, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo.

Tra i tanti biglietti, andati sold out in pochi giorni, per il concerto del 26 febbraio all’Alcatraz di Milano, c’era anche lui: Facchinetti ha partecipazione con piacere e interesse al concerto, dove ovviamente non sono mancati anche per lui i momenti da “star” e i selfie con il pubblico che lo ha riconosciuto.

La famiglia Facchinetti (padre e figlio) è andata ad assistere al concerto e al termine di questo Roby ha pubblicato su Facebook una sua personale recensione sulla serata.

Il suo commento sul Fenomeno di record non solo discografici è stato positivo Ieri sera, invitato da mio figlio Francesco, sono stato all’Alcatraz di Milano, gremito in ogni ordine di posto, per ascoltare il concerto di Riki, perché oggi lui rappresenta un vero fenomeno di record non solo discografici. Sono rimasto sorpreso positivamente sia dal punto di vista musicale, sia per lo spettacolo nello spettacolo dell’allestimento scenico di grande effetto.

Una cosa che mi ha molto divertito, è stato vedere che, mentre tante ragazze e ragazzi (età media dai 5 ai 15 anni) cantavano a squarciagola, i genitori invece, mi chiedevano di fare i selfie con loro… 

Una curiosità nella curiosità: alla fine di ogni brano non c’erano applausi, ma solo un interminabile urlo da parte di tutti. 

Ancora una volta ieri sera sono rimasto meravigliato dai linguaggi infiniti della musica. 

Bravo Riki e complimenti a Francy che come produttore artistico ha creduto fin da subito nel talento di questo giovanissimo artista! “.