PSY fischiato allo Stadio Olimpico (video): il rapper annulla tutta la promozione italiana

29
Mag
2013
Pubblicato da:

La scorsa settimana si è tenuta allo Stadio Olimpico di Roma la finalissima di Coppa Italia, che ha visto scontrarsi Roma e Lazio, concludendosi con la vittoria di quest’ultima. Come vi avevamo anticipato, prima del match era in programma l’esibizione del rapper coreano PSY e la cantante italo-tunisina Malika Ayane. Quest’ultima ha ricevuto grandi applausi per la sua…

…versione a cappella dell’Inno di Mameli, mentre le cose non sono andate benissimo per PSY, che ha ricevuto fischi e contestazioni sin dall’inizio della sua performance.

Ebbene, le disapprovazioni ottenute allo stadio della capitale devono avere fortemente scoraggiato PSY, convincendolo ad annullare il tour italiano e la promozione pianificata già da tempo. I “booo” ricevuti alla fine del live di “Gangnam Style” devono essere stati proprio un duro colpo per il rapper, che ha gentilmente ringraziato e se l’è filata con la coda tra le gambe.

PSY non ha commentato l’accaduto alla stampa, ma ha poi reagito alla provocazione del pubblico italiano annullando la partecipazione fissata nel programma “Deejay chiama Italia”, come rivelato dai conduttori direttamente sulla loro pagina Facebook: PSY non verrà oggi in studio! Ha annullato tutta la promozione italiana dopo i fischi dell’Olimpico.”

Curiosi di vedere la scena dei fischi? Ecco il video: