Primo sold out per JOVA BEACH CLUB

10
Dic
2018
Pubblicato da:

Nel primo settimana di vendita dei biglietti per il grande festival del prossimo anno, Lorenzo Cherubini porta a casa la prima data sold out.

Il festival delle spiagge del prossimo anno, per il quale sono state annunciate 13 date su 15, ha registrato il primo successo. Il tutto esaurito arriva per la data di Albenga, l’appuntamento del 27 luglio nella mattinata di lunedì sul portale TicketOne risulta privo di biglietti disponibili.

“E’ una visione che ho maturato lungo tutto l’arco di oltre 35 anni di musica e di performance live, partendo da una console arrivando fino all’ultimo tour” ha raccontato l’artista durante la presentazione di settimana scorsa. Quello delle spiagge sarà un festival grandissimo, fatto di musica, di ospiti, di installazioni e molto altro ancora.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

in 10 ore siamo già 100mila!!!! 100mila! wow! #JovaBeachParty#jovabeach #chefigata #oracominciamo #grazie faremo una cosa bella! #hatoccato #sbam #yeah

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Quello che vuole realizzare Jovanotti il prossimo anno sarà qualcosa per celebrare i 50 anni dal primo passo sulla luna e dal festival di Woodstock.

“Già durante i miei ultimi show si rafforzava in me il bisogno di tenere insieme diversi linguaggi in un format unico che risultasse fluido, e allo stesso tempo sentivo che poteva esserci qualcosa in più, di diverso, e di più eccitante ancora.”

Per le altre 12 date ad oggi in calendario risultano ancora biglietti disponibili, anche se gli organizzatori precisano che la disponibilità è limitata.