Leonardo.it

Pino Daniele: grande concerto evento il 1°Settembre a Verona

06
Mag
2014
Pubblicato da:

Nero A Metà” è il terzo e storico album di Pino Daniele pubblicato nel 1980 dal quale vennero estratti singoli di successo come “Quanno Chiove” e “A Me Me Piace ‘O Blues“. Il titolo di questo fortunato disco è stato dato anche ad un concerto-evento che sarà tenuto da Pino Daniele e che avrà luogo il 1°Settembre all’Arena di Verona. Il live sarà tenuto dal cantautore napoletano insieme alla…

…band originale del 1980, ad ospiti speciali e all’orchestra sinfonica: si tratterà dunque di un evento musicale unico, ideato sulle canzoni di quel disco tanto amato in Italia e all’estero, considerato nella classifica Rolling Stone Italia come uno dei “100 album più belli di sempre”.

I biglietti per l’evento Nero A Metà di Verona sono già disponibili su ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali Unicredit e Ticketone, al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita. Oltre alla data di Verona, Pino Daniele si esibirà l’11 luglio a Caserta e il 18 luglio a Roma per l’evento Sinfonico A Metà mentre sarà dal vivo a Campione d’Italia (Co) il 14 luglio per l’evento denominato Acustico.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più