Nuovo video in arrivo per Tiziano Ferro? L’anteprima di Lento/Veloce

06
Apr
2017
Pubblicato da:

I fan del cantante possono tornare a sorridere visto che a breve arriverà online un nuovo videoclip. Tiziano Ferro ha annunciato, con alcune foto e video pubblicati su Facebook, che è al lavoro su un nuovo video.

Al centro del prossimo progetto il suo singolo Lento/Veloce (traccia numero 6), nuovo estratto dal suo ultimo album Il mestiere della vita. Direttamente da Las Vegas, il cantante sta registrando i primi pezzi del nuovo videoclip che sarà online probabilmente già entro la fine del mese di aprile.

Nel video pubblicato ieri su Facebook, a cui segue l’immagine (qui sopra) pubblicata oggi, Tiziano Ferro racconta ai suoi fan il viaggio che sta percorrendo in giro per l’America alle prese con le nuove registrazioni.

In particolare in questo video, il cantante mostra come nei momenti di relax ci si possa divertire, assieme ad alcuni colleghi che ricordano i protagonisti del film Una notte da Leoni, e davanti alla fontana dell’Hotel Bellagio si riesca a ballare sulle note di Luck be a lady di Frank Sinatra.